Qual è il vero abbigliamento donna must have di quest’anno? Te lo riveliamo noi con un vasto catalogo di capi must have femminili.
Essere donne sempre eleganti, in qualsiasi stagione, restando al di fuori delle mode di transito, non è difficile per niente. Tutto parte dall’armadio e da ciò che deve contenere. Pochi capi ma buoni, come da sempre ripetono stylist ed esperti di moda. Non è obbligatorio che il guardaroba sia strapieno di vestiti per forza firmati o sempre all’ultima moda, è importante invece che non manchino mai alcuni pezzi, fondamentali e intramontabili oltre che senza tempo. Su questi possiamo tranquillamente scommettere che i prossimi anni andranno sempre di moda.
Dovranno essere i capi top del tuo guardaroba, quelli su cui contare in qualsiasi occasione, dal colloquio di lavoro all’aperitivo.
Capi di Abbigliamento Donna Must Have
Partiamo dai principali capi di abbigliamento donna must have. Il tranch, chic e con un che di professionale, sexy e un po’ conservatore. Praticamente un perfetto capo senza tempo da sfoggiare nelle più diverse occasioni. Puoi sceglierlo in versione doppiopetto e senza bisogno di strizzarti in un’allacciatura troppo stretta. I pantaloni perfetti non esistono, o almeno quelli perfetti per te non lo sono per altri, e viceversa. Potresti anche girare per mesi e mesi senza trovarli, ma una volta che li avrai indosso li riconoscerai, e non dovrete mai più separarvi da quel modello, per tutta la vita o quasi. Gli stivali lunghi sono sempre sexy, anche con i jeans. E’ facile trovare in fretta quelli giusti, che avvolgano perfettamente il polpaccio e arrivino qualche centimetro sotto al tuo ginocchio. Gli stivali must have, quelli di cui non potrai più fare a meno, sono un capo fondamentale per ogni donna per sentirsi davvero femminile.